05/10/2022

Via Mantovana 185/d - 37137 - VR Email:info@signoriniservice.it Tel. 39 045.513530 - 045.987627 http://www.signoriniservice.it

Signorini Service srl, realtà specializzata esclusivamente nell’installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, fondata da Sergio Signorini nel 1963 e tutt’ora gestita dai figli Stefano, Sandro e Silvano opera da allora come centro assistenza Carrier.

A questa è stata affiancato nel 1996 il punto vendita con ampio show room, dove è possibile toccare con mano e sentire in funzione gran parte della gamma commercializzata, oltre a fornire consulenza per la progettazione e la scelta dell'impianto più idoneo alle esigenze, dal più piccolo climatizzatore fino ad impianti commerciali ed industriali.

Si tratta di uno dei più grandi e moderni centri in Italia esclusivamente dedicati alla climatizzazione.

La nuova sede comprende, infatti, su un’area di circa 6.000mq, di cui 2.000 coperti, lo show room, che ospita l’intera gamma dei modelli commercializzati, dal più piccolo split alle macchine per i più imponenti impianti industriali ed il centro assistenza ed il fornitissimo magazzino ricambi, che fanno capo a Signorini Service.

La conduzione familiare,da 50 anni nel settore della climatizzazione e la voglia di migliorarsi sempre, hanno contribuito a rendere l'azienda sempre al passo con i tempi e a fornire sempre ciò che di meglio il mercato mette a disposizione unito ad un eccellente team di tecnici e professionisti.

Signorini Service srl