09/10/2017

RIUNIONE TECNICA AGGIORNATIVA 2017/2018, Prima seduta, tema della serata: 1 contro 1, 2 contro 2, 3 contro 3.

OLIMPICA DOSSOBUONO:
Riunione Tecnico-Aggiornativa - Prima seduta

Lunedì 9 Ottobre alle ore 20.30 presso la nostra sede di Dossobuono.

Tema: 
1 contro 1, 
2 contro 2, 
3 contro 3.
Il loro insegnamento, e il loro sviluppo.

Relatore: Renzo Quartaroli

Riunione tecnica per lo staff dell’Olimpica Dossobuono Calcio che lunedì 09 ottobre si è riunito  per discutere e confrontarsi sulle metodologie e sugli aspetti che caratterizzano questa nuova stagione, ponendo particolare attenzione sul lavoro di ogni allenatore, diverso e specifico in base alla categoria seguita.
Incontro presieduto dal Responsabile Tecnico Renzo Quartaroli, con schemi sul campo.
Una serata davvero interessante che ancora una volta ha messo in evidenza la grande sinergia e la professionalità dei tecnici dell’ Olimpica Dossobuono, pronti a mettere in campo le loro competenze per esaltare al massimo le qualità di ogni singolo Giovane Atleta.
Un Team che prosegue senza sosta per raggiungere un obiettivo comune, poiché il concetto di squadra prima di tutto parte da uno Staff Unito che si amalgama quotidianamente per giocare un ruolo fondamentale nel percorso di crescita fisica, motoria, sportiva e psicologica di ogni Atleta.
La cooperazione tra i Mister è senza dubbio una marcia in più che permette all’Olimpica Dossobuono Calcio di offrire un servizio a livello gestionale ed organizzativo che contraddistingue questa Società impegnata concretamente a portare più in alto possibile i suoi atleti e i vostri Figli!

APPUNTAMENTO A TUTTI I PRIMI LUNEDI' DEL MESE!

FORZA OLIMPICA DOSSOBUONO!