18/10/2017

L'Olimpica Dossobuono rende noto dell'avvio della collaborazione con Renzo Ronca che ha lavorato con profitto e reciproca stima nel Settore Giovanile dell'Hellas Verona.

Una figura di slancio all'Olimpica Dossobuono, Arriva Renzo Ronca

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale dell'Olimpica Dossobuono che milita in prima categoria, la società del presidente Rinaldo Campostrini rende noto dell'avvio della collaborazione con Renzo Ronca che ha lavorato con profitto e reciproca stima nel settore giovanile dell'Hellas Verona. La continua crescita del settore giovanile dell'Olimpica ha maturato l'esigenza di inserire una figura qualificata dedicata a curare i rapporti tra genitori e allenatori, con l'obiettivo di raccogliere le esigenze e problematiche dei ragazzi ed i genitori al fine di confrontarsi nella maniera migliore con società, tecnici e gruppo dirigenziale.

Renzo Ronca è la figura che rappresenta nell'ambito del progetto messo in ballo dall'Olimpica Dossobuono, il fattivo ruolo di coordinatore di tutte le attività sportive della società in collaborazione con coloro che prestano la loro opera all'interno del sodalizio giallorosso.

Persona di prestigio e di grande esperienza Ronca ha lavorato in diverse società dilettantistiche con acume e bravura tecnica.

La sua competenza rappresenta un valore aggiunto per far crescere ulteriormente l'Olimpica Dossobuono nei prossimi anni.

Renzo sarà la persona disponibile all'ascolto ed al dialogo, guidando con maestria i ragazzi che giocano nel settore giovanile del Dossobuono. Un filo continuo con i tecnici e con la dirigenza quotidiano.

Opererà in simbiosi con il responsabile tecnico del settore giovanile.

A Lui il compito di formare un ambiente stimolante e brioso in collaborazione con tutti i tecnici del pianeta Olimpica Dossobuono.

L'obiettivo del Dossobuono e di avere ragazzi di valore e di capacità calcistiche pronti per approdare in prima squadra.

Si sa un ambiente stimolante, con alla base sani valori umani, tecnici laboriosi e preparati, innamorati dei colori dell'Olimpica Dossobuono fa crescere con serenità, i ragazzi che giocano ogni fine settimana, portando in alto con orgoglio il vessillo del settore giovanile giallorosso.

Forza Dossobuono. E' iniziato un nuovo ciclo sportivo. Denso di soddisfazioni e risultati.

Roberto Pintore