06/11/2017

Mercoledì 8 novembre, si torna in Coppa. C’è la gara sul terreno di San Pietro Incariano, contro il Valpolicella. Si gioca alle ore 20,30.

COPPA VENETO: Valpolicella vs. Olimpica Dossobuono

Mercoledì 08 Novembre ore 20,30

Porta buono, il debutto in prima squadra, del nuovo tecnico Armando Corazzoli che al termine di una battaglia avvincente ha ragione del rivale Calmasino per due reti ad una nella partita di campionato.

I suoi nuovi ragazzi hanno dimostrato buoni progressi, anche se ben quattro giocatori nuovi di zecca, sono ancora fuori per infortuni.

Dice il mister:< Ho visto una squadra che ha lottato, fino alla fine, senza disunirsi. Il Calmasino ci ha messo alle strette ma nella ripresa abbiamo conquistato tre punti importanti, che fanno morale e classifica. Andiamo avanti passo dopo passo credendo nei nostri mezzi>.

Ma ora è già tempo di guardare alla prossima sfida. Mercoledì 8 novembre, si torna in Coppa. C’è la gara sul terreno di San Pietro Incariano, contro il Valpolicella. Si gioca alle ore 20,30.

Dice Armando:< Sarà una sfida scoppiettante per entrambe le contendenti. Gara secca da dentro e fuori. Noi daremo il massimo ve lo assicuro>.

MERCOLEDI' SERA SCENDE IN CAMPO A SAN PIETRO L’OLIMPICA DOSSOBUONO IN COPPA

Si parte alle ore 20,30, il Trofeo Veneto di prima categoria. Galvanizzata dalla prima vittoria in campionato, conquistata domenica scorsa sul terreno di casa, contro la neo promossa Calmasino, la truppa del nuovo allenatore Armando Corazzoli torna a giocare in Coppa. L’Olimpica Dossobuono affronterà il Valpolicella del presidente Boscaini, che naviga in campionato, in acque tranquille.

Dirigerà la sfida l’arbitro Michele Franchini di Verona. Partita secca da dentro e fuori promette spettacolo, pioggia permettendo. Chi vince supera i quarti di finale.

Afferma Corazzoli:< Una partita in cui voglio vedere il vero spirito combattivo del Dossobuono. Dobbiamo essere lucidi e determinati per battere una squadra coriacea e ben messa in campo. La società vuole proseguire la sua avventura nel Trofeo Veneto di categoria. Ho visto buoni progressi domenica scorsa contavano i tre punti e ci siamo riusciti. C’è molto da lavorare ma siamo pronti a risalire la china. Mi auguro una buona cornice di pubblico sugli spalti. Novantacinque minuti di forti emozioni>.

 

Roberto Pintore

FORZA OLIMPICA!