19/12/2017

Tema: "Come parli alle squadra?", la comunicazione efficace dell'allenatore. Relatrici: Dott.sse in Psicologia Rachele Rezzele ed Elena Aiani

APPUNTAMENTO MENSILE OLIMPICA DOSSOBUONO:

"Riunione Tecnico-Aggiornativa” - Seconda seduta

Lunedì 18 Dicembre alle ore 20.30 presso la nostra sede di Dossobuono si è tenuta la seconda "Riunione Tecnico Aggiornativa” aperta a Tutti i Nostri Allenatori.

Tema:  "Come parli alle squadra?", la comunicazione efficace dell'allenatore

Una serata davvero interessante che ancora una volta ha messo in evidenza la grande sinergia e la professionalità dei Tecnici dell’ Olimpica, pronti a mettere in campo e fuori le loro competenze per esaltare al massimo le qualità di ogni singolo Atleta.

Un Team che prosegue senza sosta per raggiungere un obiettivo comune, poiché il concetto di Squadra prima di tutto parte da uno staff unito che si amalgama quotidianamente per giocare un ruolo fondamentale nel percorso di crescita fisica, motoria, sportiva e psicologica di ogni Ragazzo.

La cooperazione tra i Mister è senza dubbio una marcia in più che permette all’Olimpica Dossobuono Calcio di offrire un servizio a livello gestionale ed organizzativo che contraddistingue questa Società impegnata concretamente a portare più in alto possibile i suoi atleti. 

Relatrici: Dott.sse in Psicologia Rachele Rezzele ed Elena Aiani

Moderatore: Renzo Quartaroli

L'ASD Olimpica Dossobuono porge un caloroso Ringraziamento alle Relatrici! 

*Come di consueto alla fine il Buon Simone Valle ha allietato tutti con un Buonissimo piatto di pasta alla Cubana ... Grande John!

 FORZA OLIMPICA DOSSOBUONO