21/06/2019

Davide Rezzele, quest’anno Tecnico degli Allievi Regionali, a causa di esigenze personali non conciliabili con l’impegno di una panchina, si prende un anno sabbatico.

Davide Rezzele, quest’anno Tecnico degli Allievi Regionali, a causa di esigenze personali non conciliabili con l’impegno di una panchina si prende un anno sabbatico.

Vogliamo esprimere a Mister Rezzele e al suo Staff un sincero e sentito ringraziamento per il lavoro svolto all' Olimpica Dossobuono, raggiungendo tutti gli obbiettivi prefissati.

Mister Rezzele viene ricordato da tutti noi del direttivo per la sua disponibilità e attaccamento ai colori giallo rossi, in particolare lo ricordiamo per aver preso in mano i Giovanissimi Regionali di 2 anni fa portandoli al mantenimento della categoria tramite un entusiasmante finale di campionato con un altrettanto entusiasmante play out giocato in campo neutro a Caldiero contro il Trissino vinto 4 a 1 e per aver preso in mano la prima squadra l’anno scorso fino all’arrivo di Mister Corazzoli con ottimi risultati.

Infine da non dimenticare il primo posto assoluto dell’anno scorso con gli allievi sperimentali e quest’anno mantenendo la categoria con gli allievi regionali.

Nell'Augurarti un futuro ricco di soddisfazioni estendiamo il nostro Grazie a Isacco e Alberto e a chi ha collaborato con Te in questi anni, sperando che questo sia un arrivederci!

Grazie Mister! 

Direttivo Olimpica Dossobuono