29/09/2017

Fine settimana che si conclude senza sconfitte per tutte le squadre dell'Olimpica, rimane il rammarico per la Prima Squadra che non va oltre al pareggio contro il Grezzanalugo. Da evidenziare invece il buon pareggio dei Giovanissimi Regionali che pareggiano contro la capolista Villafranca!

GARE DEL WEEKEND:

Prima Squadra

Real Grezzanalugo-O.Dossobuono 2 a 2

Il punto sul campionato dopo la quarta giornata della prima squadra

 Continua a splendere la coppia formata da Valpolicella e Mozzecane in testa al girone A di prima categoria, con dieci punti. I rispettivi tecnici Cristofaletti e Santelli stanno lavorando molto bene con una rosa formata dal giusto mix tra giocatori esperti e giovani di valore. Dietro con due punti di differenza il Parona non scherza. Sonante la vittoria esterna maturata sul campo della "Busa” contro il San Zeno, con il tecnico Flavio Marai espulso dal direttore di gara. L'Olimpica Dossobuono non riesce a concretizzare il lavoro svolto nella partita esterna a Grezzana e pareggia per due a due. Segnano per l'Olimpica, Mazzi che pareggia il primo squillo del Real Grezzana con Polinari ad inizio gara, Pascarella al 40' della ripresa porta in vantaggio il Dossobuono, ma nel finale su rigore, Taffarel pareggia definitivamente la contesa.

Ora settimana importante per i ragazzi di Beltrame. Arriva questo mercoledì in coppa alle ore 20,30 sul terreno di Sommacampagna la Scaligera. Poi domenica prossima sfida da cardiopalma in casa contro il San Zeno in campionato.

I RISULTATI DI GIORNATA

4^ Giornata

Arbizzano-Bussolengo 3-0

Pedemonte-Concordia 1-0

Peschiera-CastelnuovoSandrà 2-2

Quaderni-Mozzecane 1-1

Real GrezzanaLugo-Olimpica Dossobuono 2-2

San Zeno-Parona 1-2

Team San Lorenzo-Calmasino 1-2

Valpolicella-Caselle 2-1

LA CLASSIFICA: Valpolicella e Mozzecane punti 10, Parona 8, Concordia e San Zeno 7, Quaderni 6, Arbizzano-Calmasino-Pedemonte-CastelnuovoSandrà e Team San Lorenzo 5; Peschiera 4, Olimpica Dossobuono 3, Caselle 2, Real Grezzana Lugo 1, Bussolengo 0

PROSSIMO TURNO

Domenica 6 ottobre 2017

Calmasino-Valpolicella

Caselle-Quaderni

CastelnuovoSandrà-Arbizzano

Concordia-Peschiera

Mozzecane-Team San Lorenzo

Olimpica Dossobuono-San Zeno

Parona-Bussolengo

Pedemonte-Real GrezzanaLugo

 (Roberto Pintore) 

Juniores Regionali

OLIMPICA DOSSOBUONO VS.  CASTELNUOVO 2 a 1                    

 Olimpica DossobuonoGuadagnini, Rigatelli, Morandini (25’ st Pigatto), Zuccher, Melegatti, El Dhimmi, Saccomani, Ferrari (28’ st Bonadiman), Boscaini, Bortolazzi (32’ st Gioia), Chukwunyere (40’ st Kurukulasuriyage) A disp.: Beghin, Poli, El Hajjami

All.: Marostica Isacco

Castelnuovo: Loglio, Benamati (41’ st Algeri), Berrighi, Germiniani, Quintarelli, Sias, Farina, Azzolini (14’ st Sunday), Penazzi, Stefanoni, Cipriani. A disp.: Penasa, Ndiaye, Caenazzo

All.: Saiani Alessandro

 RETI: 3’ pt Penazzi (C), 4’ st Chukwunyere (OD), 20’ st Saccomani (OD) 

Allievi Regionali

AZZURRA SANDRIGO

1

OLIMPICA DOSSOBUONO

1

Reti: 33pt Caldana (OD), 40 5st Poli (AS).

Azzurra Sandrigo:

Mondin, Borin, Spegiorin (30st Bagnara), Parise, Guerra, Abis (39st Bassan), Cortese, Mascotto (21st Isoscelli), Poli, Lila (32st Fortunato), Ghirardello. A disp: Vicino, Marino, Meridio.

All. Bassan.

Olimpica Dossobuono:

Vaccaro, Frustoli (13st El Himer), Burgos, Schiavo, Galvanin, Piazzi, Vitolo (19st Compri), Caldana, Lizzari (15st Vezzari), Donkor Niaba (35st Veronese), Bouakou (39st Spezia). A disp: Cariello, Prandina. All. Montorio.

Allievi Provinciali

O.Dossobuono-Casteldazzano 2 a 1

Reti di Afful e Giaon

Giovanissimi Regionali

O.Dossobuono-Villafranca 0 a 0 

Esordienti 2005

Juventina Valpantena-O.Dossobuono

Esordienti 2006

Real Grezzanalugo-O.Dossobuono

Pulcini 2008

Sabato 30 Settembre ore 16.30

O.Dossobuono-Hellas Verona

"Principale A7" - Dossobuono

Primi Calci 2009

O.Dossobuono-San Giovanni Lupatoto

 Primi Calci 2010

O.Dossobuono-Cavalcaselle